CALCIO, US AVELLINO. Convocati e probabile formazione per la gara di domani a Brescia.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

CALCIO, US AVELLINO. Convocati e probabile formazione per la gara di domani a Brescia.Di nuovo in campo, a Brescia domani è uno scontro diretto (40 punti per i lupi, 42 per le rondinelle). Ritiro a Coccaglio per i verdi, oggi la partenza per la Lombardia dopo l’allenamento al Partenio Lombardi. Entrambe le squadre vengono da vittorie. La partita di domani e quella di sabato contro lo Spezia sono molto importanti per l’obiettivo play off. Tra i convocati manca solo Rea, fuori per scelta tecnica, Castaldo c’è tra i 23. Dovrebbe partire dalla panchina.

Portieri: Frattali, Offredi, Bianco.

Difensori: Chiosa, Pucino, Pisano, Visconti, Biraschi, Migliorini, Nica.

Centrocampisti: D’Angelo, Jidayi, Paghera, Sbaffo, Arini, D’Attilio, Bastien, Gavazzi.

Attaccanti: Joao Silva, Castaldo, Mokulu, Insigne, Tavano.

Tesser ha detto che a Brescia si andrà per vincere : “Sono avanti a noi in classifica, giocano un calcio offensivo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci concederanno vista la loro propensione ad attaccare”. Quasi sicuramente sarà la partita di Joao Silva, Arini potrebbe riposare, come Bastien, con crampi nel finale di partita contro il Livorno, Sbaffo e Insigne sono in ballottaggio. La difesa al centro e sulla fascia destra sembra blindata, Mokulu o Tavano dal 1′? Tesser fa solo un accenno alla gara di sabato   “Abbiamo corso tanto e male, a Brescia ci saranno rotazioni, noi siamo un gruppo e come tale dobbiamo comportarci, tutti devono dare il loro contributo per questa squadra”.

Probabile formazione (4-3-1-2) Frattali; Pisano, Biraschi, Jidayi, Chiosa; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Sbaffo; Tavano, Joao Silva.

adsense – Responsive – Post Articolo