CALCIO, US AVELLINO. Novellino ritrova uomini importanti, Asencio e Ardemagni sugli scudi nel test di oggi contro la Primavera.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

L’Avellino scalda i motori in vista dell’importante match di sabato contro il Novara al Partenio Lombardi. Novellino può tirare un sospiro di sollievo per via dei recuperi di Bidaoui, Moretti e la condizione ormai ristabilita di Gavazzi.

Nella partitella di oggi, battuta la Primavera per 11-0. Triplette per Ardemagni, Asencio e Vajushi, doppietta di Wilmots. Contro il Novara potrà essere riproposto il 4-4-1-1. La CALCIO, US AVELLINO. Novellino ritrova uomini importanti, Asencio e Ardemagni sugli scudi nel test di oggi contro la Primavera.formazione di partenza nella sgambata di oggi ha visto Lezzerini tra i pali (Radu sarà out anche sabato); in difesa da destra a sinistra Ngawa, Morero, Kresic, Rizzato; a centrocampo D’Angelo e Di Tacchio mediani, Molina e Bidaoui sulle fasce; Gavazzi a sostegno di Ardemagni. Poi e’ stato Reno Wilmots ad agire da suggeritore per Asencio. Per quanto riguarda Castaldo, tornera’ disponibile nella prossima gara interna col Bari, Cabezas potrebbe strappare una convocazione col Novara.

adsense – Responsive – Post Articolo