Calendario Serie A: partenza col botto, Juve va a Parma e Fiorentina-Napoli.

adsense – Responsive Pre Articolo

I campioni d'Italia della Juventus debutteranno in campionato in trasferta contro il Parma. Lo ha stabilito il calendario della Serie A 2019-2020, svelato oggi a Milano. Sempre nella 1/a giornata, in programma il 24 e 25 agosto prossimi, spiccano Fiorentina-Napoli, Inter-Lecce e Roma-Genoa. TWITTER LEGA SERIE A +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Sarà Lazio-Roma il primo derby della prossima stagione di serie A 2019-2020, in calendario nella seconda giornata di campionato (31 agosto-1 settembre), che prevede anche la super sfida Juventus-Napoli. Lo ha stabilito il sorteggio svelato oggi a Milano. L’Inter sarà in trasferta a Cagliari.
Il derby di Milano, Milan-Inter, si disputerà nella quarta giornata in programma il 22 settembre. Alla settima giornata, 6 ottobre. il derby d’Italia, Inter-Juventus.
Il derby Torino-Juventus è in programma all’11/a giornata di serie A (3 novembre), che prevede anche Roma-Napoli e Milan-Lazio. Sarà Juve-Milan il big match della 13/a giornata. Alla 15/a, l’8 dicembre, si giocheranno tra le altre Inter-Roma e Lazio-Juventus. Il derby della Lanterna, è in calendario per la 16/a giornata. La 18/a giornata, il 5 gennaio, prevede Napoli-Inter. All’ultima giornata, la 19/a, si giocheranno Lazio-Napoli e Roma-Juventus. Le due romane saranno entrambe in casa perchè al ritorno l’Olimpico sarà indisponibile per prepararlo alla gara inaugurale dell’Europeo. (ANSA)

adsense – Responsive – Post Articolo