Calici di Stelle, a Montefalcione spazio a laboratori ed idee di vino

adsense – Responsive Pre Articolo

l 9 agostoore 19,00, presso il Chiostro del Comune  di Montefalcione, si svolgerà l’evento Calici di Stelle, appuntamento annuale fortemente sostenuto da Città del vino, con la partecipazione del Sindaco Maria Antonietta Belli e dell’Ambasciatore Città del vino Teobaldo Acone, dell’architetto, wine designer Clelia Cipolletta e del Dott. Commercialista e Revisore legale Felice D’Amora. L’intervento dell’architetto Clelia Cipollletta sarà sull’etichetta come immagine del vino e del territorio la comunicazione endogina in Irpinia.

L’intervento dell’Ambasciatore delle Città del vino Acone Teobaldo verterà sull’attività che sta svolgendo per l’Associazione città del vino in Irpinia e l’istituzione del laboratorio per la promozione del territorio vitivinicolo irpino a Montefalcione con la collaborazione dell’Università del Molise.

L’intervento del Dott. Commercialista Felice D’Amora sarà sulla creazione del valore   nelle aziende vitivinicole e su gli strumenti di finanza agevolata per il settore del vino.

Il convegno sarà moderato dalla giornalista Maria Fioretti.

adsense – Responsive – Post Articolo