Casalnuovo, nonna Angela per la “Terra dei Fuochi”

adsense – Responsive Pre Articolo

Casalnuovo, nonna Angela per la “Terra dei Fuochi”CASALNUOVO –  Festeggiati degnamente i cento anni della signora Angela Manna con improvviso appello lanciato della centenaria nonnina, che ha suscitato gioia e commozione. La grande festa,  organizzata nel Parco Ina Casa dal Sindaco Antonio Peluso e dall’Amministrazione comunale tutta con musica canti e balli, è stata ripresa da Capri Event (canale 271) con Mario Pelliccia che ne ha curato la diretta. Durante l’intervista, che percorreva la sua vita, lanonnina   ferma tutti e rivolge un appello a chi ha martoriato (e sta continuando a farlo) la Campania con lo sversamento di rifiuti e l’accensione di roghi tossici inquinando così sottosuolo ed aria .

“ Oggi sono riuscita a spegnere 100 candeline. La vita è un dono meraviglioso. Non è giusto che le persone muoiano avvelenati” .
Un fulmine a ciel sereno che ha colpito i trecento e più presenti,  che si sono congratulati  con un’ovazione  per la sua lucidità e il suo  generoso gesto a difesa del nostro territorio martoriato

adsense – Responsive – Post Articolo