Casamarciano, Amministrative. Ecco la lista Casamarciano libera e giusta 2.0 con Carmela de Stefano sindaco

adsense – Responsive Pre Articolo

Casamarciano, Amministrative. Ecco la lista Casamarciano libera e giusta 2.0 con Carmela de Stefano sindaco“Una grande responsabilità ma prima di tutto un impegno che porterò avanti con l’entusiasmo e la tenacia di sempre, con spirito di servizio e serietà per continuare il percorso di Casamarciano libera e giusta”: commenta cosi Carmela de Stefano, giovane avvocato civilista ed attuale vicesindaco, la sua candidatura a sindaco di Casamarciano.
Stamattina alle 10.56 la presentazione della lista che porta il nome di “Casamarciano libera e giusta 2.0” in segno di continuità con l’iter tracciato nell’ultimo decennio ma con elementi di rinnovamento come testimoniano le new entry in squadra, volti nuovi e giovani.
“Con coerenza andiamo avanti proponendo un progetto serio ma soprattutto in linea con la vocazione di questa comunità dove sono cresciuta muovendo i primi passi in politica e condividendo un percorso che mi ha formato – aggiunge Carmela de Stefano – Ringrazio la squadra che ha voluto la mia candidatura: i compagni di viaggio della vecchia guardia, fondamentali per l’esperienza maturata, ed i nuovi ingressi che hanno sposato il progetto riconoscendone i principi, il valore e l’onestà. In bocca al lupo a tutti noi. Sono certa che sarà una campagna elettorale caratterizzata da senso di responsabilità – continua de Stefano – e amore per questa terra, ben lontana da scontri personali. Noi ci siamo”.
Ecco tutti i candidati della lista “Casamarciano libera e giusta 2.0”:
Carmela De Stefano
Appierto Antonietta
Castellano Giuseppe
Coppola Clemente
Iannicelli Maria
Manzi Andrea
Mascolo Luca
Piscitelli Arcangelo
Restaino Antonio
Serafino Sebastiano
Sorice Domenica
Tortora Armando
Tortora Pietro

adsense – Responsive – Post Articolo