CASERTA. Lunedì 25 febbraio il Sottosegretario di Stato GAETTI in città

adsense – Responsive Pre Articolo

Lunedì’ 25 febbraio, il Sottosegretario di Stato all’Interno Luigi Gaetti si recherà a Caserta per una visita istituzionale.

In mattinata, il Sottosegretario alle Ore 11.00 si recherà al   Convegno “Ricordati di Pietro – Storia di un ambulante sindacalista onesto” presso la Camera di Commercio di Caserta.

Ore 15.00      Incontro di lavoro avente ad oggetto “Informazioni sull’ordine e la sicurezza pubblica sul territorio, con particolare riferimento alle tematiche antiracket e antiusura ed eventuali difficoltà specifiche in materia di tutela dei testimoni di giustizia” presso la sede della Prefettura di Caserta.

Parteciperanno il Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, il Prefetto di Caserta, i Responsabili provinciali delle Forze di Polizia, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere .

 Ore 16.00       Incontro concernente l’esame di tematiche specifiche, in particolare del quadro economico finanziario dei richiedenti (vittime/ testimoni di giustizia) presso la sede della Prefettura di Caserta.

Parteciperanno il Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, il Prefetto di Caserta, i componenti del Nucleo di Valutazione presso la Prefettura di Caserta.

adsense – Responsive – Post Articolo