Casoria: in 3 su uno scooter, senza regole, si aggiravano vicino a un distributore di carburante. Denunciati dai carabinieri

adsense – Responsive Pre Articolo

I Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Casoria li hanno notati su via Nazionale delle Puglie, tutti e 3 a bordo di un Honda Sh300, con la targa coperta da un pezzo di cartone e nastro adesivo e i volti parzialmente travisati  da caschi e scalda collo, mentre si aggiravano nei pressi di un distributore di carburante.
Accortisi dell’auto dei militari, un 19enne e un 18enne di Casoria e un 20enne di Casavatore hanno accelerato dandosi alla fuga, ma dopo un breve inseguimento sono stati ugualmente bloccati in via Ventotene.
I 3 –uno dei quali è il proprietario dello scooter su cui si muovevano- sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale; il conducente anche per guida senza patente.
Sono stati inoltre sanzionati, a vario titolo, per guida senza casco e uso di sostanze stupefacenti poiché uno di loro è stato trovato in possesso di una dose di marjiuana. Lo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo.

adsense – Responsive – Post Articolo