Castellammare di Stabia: Ruba in un negozio avvalendosi dei nipoti minorenni e non imputabili. Carabinieri arrestano una 34enne. i

adsense – Responsive Pre Articolo

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato in flagranza Di Somma Filomena, una 34enne domiciliata a Sant’egidio del Monte Albino già nota alle ffoo.
La donna si è ora resa responsabile di furto aggravato commesso avvalendosi di persone non imputabili ed è stata colta immediatamente dopo il fatto dai carabinieri intervenuti a richiesta della titolare di un negozio di cosmetici in piazza spartaco che si era accorta del fatto. L’impianto di videosorveglianza ha ripreso la 34enne durante tutto il compimento del reato: nei video la si vede mentre, alla presenza dei 3 nipoti minorenni (la prima 12enne, la seconda di 10 e l’ultimo di 5 anni), ma in particolare avvalendosi di quella più grande, consuma il furto di prodotti di cosmesi che sono stati poi trovati dai cc e restituiti alla titolare del negozio derubato. L’arrestata attende il rito direttissimo.

adsense – Responsive – Post Articolo