Centro Commerciale Le Porte di Napoli: i calciatori del Napoli incontrano i fan da Euronics, si inaugura inoltre IntelliGent Store

adsense – Responsive Pre Articolo

Un regalo inaspettato per i tifosi del Napoli quello di ieri pomeriggio giovedì 24 marzo al centro commerciale Le porte di Napoli di Afragola. Quattro azzurri (Reina, Maggio, Gabbiadini e Allan) erano infatti presenti sul palco allestito all’esterno del punto vendita Euronics-Tufano, per autografi e fotografie. Un pubblico caloroso come non mai, del quale facevano parte anche molti dei lavoratori dei negozi adiacenti, che scattavano fotografie dalle loro vetrine. Una festa con musica, animazione, specialmente molte fotografie scattate con i cellulari ed una fila impressionante che correva lungo l’esterno del centro commerciale per coloro che volevano avvicinarsi ai campioni. Molta la sicurezza e il livello di controllo del centro per un evento del genere, che segue quanto già fatto la settimana precedente nel punto vendita Euronics del Parco San Paolo di Fuorigrotta. Insomma, un’atmosfera insolita per un centro commerciale che, già attivo agli inizi del 2000, ha attraversato periodi di alti e bassi e ora sta vivendo un periodo di maggiore attività grazie ad un completo rinnovo dei locali e all’apertura di nuovi negozi anche di forte richiamo come H&M.

Centro Commerciale Le Porte di Napoli: i calciatori del Napoli incontrano i fan da Euronics, si inaugura inoltre IntelliGent StoreNon vale lo stesso per il centro commerciale suo gemello “Il golfo dei desideri – Mandi”, raggiungibile a piedi da Le porte di Napoli in poche centinaia di metri (attraversando la zona commerciale con Mc Donald’s, OVS, e altri negozi). Il golfo dei desideri versa infatti in uno stato di quasi totale abbandono: pochissimi i negozi ancora aperti, chiuso anche il bar, lavori in corso in molti dei locali e preoccupanti le scarse condizioni di igiene nella zona del centro antistante i negozi alimentari. Dei pochi negozi presenti, è sempre aperto il supermercato LIDL, ma non è più presente da tempo Mandi, che aveva dato il nome al centro. Inaugurato proprio ieri 24 Marzo, invece, all’esterno del centro commerciale, IntelliGent Store, nel punto in cui vi erano stati negozi di elettronica. Il nuovo negozio, disposto su di un solo piano, è di abbigliamento uomo, donna e bambino, ma presenta anche un bar al suo interno.  (Valentina Guerriero)

adsense – Responsive – Post Articolo