CHE TEMPO FARA’. Ecco le ultime previsioni aggiornate. Maltempo in ritardo

adsense – Responsive Pre Articolo

Un cordiale saluto da Emil Pentangelo, vediamo gli aggiornamento meteo sulla Campania per oggi 29 ottobre 2019.  CHE TEMPO FARA. Ecco le ultime previsioni aggiornate. Maltempo in ritardo Questa mattina ho deciso di cambiare un po’ la grafica per i prossimi giorni con lo scopo di essere chiaro e preciso.
Oggi tempo stabile e temperature miti, locali banchi di nebbia sul napoletano e localmente nelle zone interne, successivamente sole che tornerà protagonista con qualche nube di passaggio.
Domani giornata molto simile ad oggi, ma nubi in aumento.
METEO HALLOWEEN ~ OGNISSANTI
I modelli se ieri prevedevano un peggioramento delle condizioni atmosferiche questa mattina il maltempo pare arrivare in ritardo o meglio RIDIMENSIONATO per via delle correnti meridionali che essendo molto forti tendono a spingere il maltempo verso nord, ma tranquilli che l’ anticiclone ha i giorni contati.
TENDENZA PRIMA DECADE NOVEMBRE
I modelli anche questa mattina prevedono piogge in Campania entro la prima decade di Novembre, le prime pertubazioni atlantiche potrebbero fare sul serio portando pioggia localmente forte e temporali intensi soprattutto sulle coste ( essendo più esposte rispetto le zone interne ) ma su questo argomento ci ritorneremo nei prossimi giorni dato che la distanza che ci separa è davvero notevole.
Da Meteo Campania è tutto, seguite i prossimi aggiornamenti meteo per ulteriori conferme o cambiamenti, rimanete sempre con Meteo Campania.

CHE TEMPO FARA. Ecco le ultime previsioni aggiornate. Maltempo in ritardo
CHE TEMPO FARA. Ecco le ultime previsioni aggiornate. Maltempo in ritardo

adsense – Responsive – Post Articolo