Cicciano. La lega Noi con Salvini esprime solidarietà a Maria De Riggi

adsense – Responsive Pre Articolo

La Lega Noi con Salvini di Cicciano, unitamente ai rappresentanti a tutti i livelli, manifesta, in questo momento difficile, la vicinanza e la sincera solidarietà all’Assessore Maria De Riggi ed esprime sdegno e condanna per il grave atto delittuoso subito la notte scorsa. Auspicando che siano chiarite, quanto prima, dalle autorità preposte, le cause del grave attentato.
Purtroppo a questo punto e considerato anche gli attentati subiti, anni addietro, da due Consiglieri comunali, non possiamo non interrogarci su quanto stia accadendo, ultimamente, nella nostra Cicciano e quale regia occulta si nasconde dietro la mano di questo ultimo gesto criminale, che mortifica il paese e criminalizza sempre più il territorio impedendone quello sviluppo che tutti vorremmo.
Pur nell’amarezza per questo vile atto intimidatorio che umilia Cicciano e i tanti cittadini onesti, ribadiamo che la migliore risposta, contro questi pochi “vigliacchi” i cui atteggiamenti stridono con il senso di legalità che caratterizza il Paese, sia quella della buona amministrazione, sotto l’egidia della legge, con obiettivi di legalità imparzialità e trasparenza.
Quando accadono episodi del genere che mirano a destabilizzare la tranquillità e la serenità di un comunità è necessaria la partecipazione di tutti per scandire a gran voce che non ci fermeremo davanti a questa escalation di intimidazioni e per questo chiederemo forte, il sostegno dello Stato e la condanna a tutti i livelli, investendo, su questo e sugli altri gravi episodi, direttamente il Ministro Salvini al quale questa missiva verrà inviata per conoscenza.
Siamo consapevoli che le note di solidarietà da sole non rappresentano un valido argine alle barbarie cui assistiamo ma, allo stesso tempo convinti che il silenzio renda più fertile il terreno nel quale questi “stupidi vigliacchi” continuano ad agire indisturbati nelle proprie azioni malavitose. Noi, come sempre, saremo vigili e nel contempo invitiamo tutti ad aprire gli occhi e denunciare, perché spesso, il nostro è un nemico radicato, talvolta invisibile che si nutre nel sottobosco della paura e degli interessi.
Cicciano 29/03/2019
Umberto De Luca
Lega Noi con Salvini – Cicciano

adsense – Responsive – Post Articolo