CIMITILE. “Informazione locale e fake news nell’era dei social” se ne discute in un convegno organizzato dall’associazione “Obiettivo III Millennio”

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Associazione “ Obiettivo III Millennio” di Cimitile (NA), operante nel campo della riscoperta dei valori della storia, della tradizione, della cultura e della tutela dell’ambiente, nonché editrice del periodico d’informazione e cultura: “l’Osservatorio”, in occasione del 25° anniversario della fondazione del periodico L’Osservatorio,  organizza un convegno per il giorno 10 novembre c.a.. dal titolo: “ Informazione locale e fake news nell’era dei social”. Sulla base di tali premesse

Il convegno che si terrà presso il complesso basilicale paleocristiano di Cimitile (NA) – Basilica di S. Tommaso – domenica 10 novembre c.a. alle ore 11.00. Al convegno prenderanno parte rappresentanti del mondo dell’informazione e della cultura nazionale e locale. Durante la kermesse sarà presentata la mostra dal titolo “L’Osservatorio 1994-2019”, esposizione de “L’Osservatorio” , venticinque anni di raccolta. E’ prevista inoltre, prima del convegno, una visita guidata alle ore 10.30, al complesso basilicale paleocristiano di S. Felice in Pincis di Cimitile.

 

 

adsense – Responsive – Post Articolo