Coca Cola e il villaggio di Natale per i bisognosi farà tappa anche a Napoli.

adsense – Responsive Pre Articolo

In occasione dei 30 anni di attività del Banco Alimentare , Coca Cola aderirà al progetto “condividi la magia del Natale “ , per sottolineare l’importanza ed il piacere della condivisione attraverso i semplici gesti.
L’iconico truck renderà dunque questo progetto ed i Natale ancora più speciale ,arriverà in 5 città italiane: Milano, Verona, Roma, Palermo e Napoli (sabato 21 dicembre) , i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale, addobbare l’albero con i propri pensieri ed i propri desideri il tutto con il sottofondo di un coro gospel.
Il “villaggio” ha lo scopo di sensibilizzazione i cittadini alla condivisione, soprattutto i più piccoli, per trasmettere l’importanza di donare a chi è meno fortunato.
Grazie al progetto “Condividi la magia del Natale”, verranno anche raccolti e distribuiti 1 milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini di Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà.
Si tratta solo dell’ultima collaborazione di Coca Cola verso queste iniziative: dal 2005 infatti il marchio è stato sempre in prima linea appoggiando le iniziative del Banco Alimentare a favore di tutti i bisognosi.
Carla Carro

adsense – Responsive – Post Articolo