Continua la marcia vittoriosa del Saviano 1960

adsense – Responsive Pre Articolo

????????????????????????????????????

Nell’11ª Giornata di Campionato di Promozione, Girone C del 16 Novembre 2019, presso lo stadio Comunale “Modestino De Cicco” di Pratola Serra – la Capolista Saviano 1960, cinica e determinata si sbaraglia anche del forte ed ostico Solofra. La squadra, cara al Presidente Giuseppe De Falco, gioca bene, vince con sofferenza e realizza con merito l’obiettivo della decima vittoria. I lupi neroverdi, anche in inferiorità numerica per oltre mezzora per l’espulsione di Sepe, hanno stretto i denti e con la forza della volontà e del cuore, hanno portato a casa l’intera posta in palio, superando con lode la difficile trasferta. Dopo il gol di Ascione nella prima frazione di gioco, le due squadre si sono studiate con più determinazione e hanno messo in evidenza una accorta pressione, fatta di gioco veloce, scambi rocamboleschi ed inserimenti improvvisi. Numerose sono state le occasioni mancate dai locali, ma arcigna è stata la difesa degli ospiti, che fino alla fine ha concesso agli attaccanti di Mister Rocco ben poco per agguantare il pareggio.

SOLOFRA – Iannone , Dello Russo M., Izzo, Olimpo (46’ Dello Russo), Esposito (85’Imparato), Ragone, Di filippo A., De Maio (75’ Liotti, di Benedetto, Spina, Cavezza (50’ Salvato). A disp.: Damascato, Guarino, Tirri, Fiume, Di Filippo, All.re F. Rocco.

SAVIANO 1960 – Cibelli, Manzo, Incarnato, Orefice Giannino, Sepe, Grandi ( 59’ Florio), Bracale, Nucci (60 Relli), Falco F., (96’ Falco S.), Ascione. A disp.: Olivieri, Iovino, Vecchione, Scala, Orabona, All. re Minichini.

ARBITRO: Lizza di Agropoli. ASSISTENTI: D’Antonio di Castellammare di Stabia e Perna di Ercolano. RETI: AL 19 Ascione. NOTE: Espulso al 67’ Sepe.

adsense – Responsive – Post Articolo