Contrada (Av): Tommasone e’ tornato! Battuto Bryan Mairena

adsense – Responsive Pre Articolo

Tommasone e’ tornato . Mister Wolf si riprende la scena del pugilato internazionale. Una vittoria che sa di rivalsa quella di Carmine Tommasone che questa sera ha battuto per decisione unanime, sul ring del Tuscany Hall di Firenze, Bryan Mairena pugile potente e scattante del Nicaragua. Carmine in forma smagliante, già alla prova della bilancia ha saputo avere la meglio in un match durissimo guadagnato pugno su pugno.
Il risultato ai punti(60-54 – 59-56 – 58-56) su decisione unanime dei tre giudici è alla fine il giusto premio per Mister Wolf dopo mesi di duro allenamento. Non poteva sbagliare l’irpino e non lo ha fatto. Durante la diretta internazionale sulla piattaforma Dazn, commentata da Duran, spazio anche all’emozione per la dedica della vittoria al compianto Flavio Puleo, indomito guerriero, rappresentate dei Diversamente Insuperabili di Avellino, grande tifoso di Mister Wolf che in Carmine e nei suoi match ha saputo trovare la forza e il coraggio per affrontare la malattia che lo ha alla fine portato via.
Un pensiero da parte di Carmine, anche al  Maestro Picariello e all’amico di sempre Federico Iannaccone. Una serata di grande boxe che riporta l’Irpinia al centro del mondo del pugilato nazionale ed internazionale. Una provincia che ora si stringe al suo campione, Mister Wolf è tornato! Da . Bio

adsense – Responsive – Post Articolo