Cooperativa Ecovigilantes Onlus, al tuo servizio per procedure di sanificazione e disinfezione anti Covid19.

adsense – Responsive Pre Articolo

Nonostante il tempo di persistenza del virus sulle superfici sia ancora oggetto di studio, le autorità consigliano di effettuare trattamenti di sanificazione e disinfezione ambientali, per mantenere alti i livelli di igiene e salvaguardare la salute delle persone, sia in casa sia nei luoghi di lavoro. Eliminare virus, germi e batteri è senza dubbio il primo passo per tenere pulito un ambiente. Il trattamento di disinfezione (o sanificazione) consiste in una serie di procedimenti e operazioni finalizzate a rendere sani ambienti confinati. È efficace sia contro virus che contro batteri, in base al prodotto che viene utilizzato. Questo viene distribuito nell’ambiente a mezzo irrorazione o, nelle aree più grandi, attraverso trattamenti spaziali. Tramite la sanificazione di tutte le superfici degli ambienti potenzialmente infetti si riduce drasticamente il pericolo di contagio. Questi trattamenti sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente confinato come appartamenti, uffici, aziende, ospedali, strutture ricettive e mezzi di trasporto come autobus, aerei e traghetti.

Per sanificare il tuo locale, rivolgiti alla Cooperativa Ecovigilantes Onlus Corso Umberto I,1 Quadrelle Tel. 081 4243098. 

Certificati ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007.

Da anni nel settore ambiente. 

Cooperativa Ecovigilantes Onlus, al tuo servizio per procedure di sanificazione e disinfezione anti Covid19. Cooperativa Ecovigilantes Onlus, al tuo servizio per procedure di sanificazione e disinfezione anti Covid19. Cooperativa Ecovigilantes Onlus, al tuo servizio per procedure di sanificazione e disinfezione anti Covid19.

adsense – Responsive – Post Articolo