Coronavirus. Quarto caso a San Martino Valle Caudina, era un paziente di “Villa Margherita”.

adsense – Responsive Pre Articolo

Quarto caso di Coronavirus a San Martino Valle Caudina, l’annuncio dell’amministrazione comunale.

L’Asl di Avellino ci ha comunicato, da pochi minuti, l’esito positivo del tampone effettuato ad un nostro concittadino ricoverato presso la struttura sanitaria di VillaMargherita.
Eravamo già da tempo a conoscenza del caso. Il paziente è ricoverato presso la clinica e l’ultimo contatto con i familiari è avvenuto il 15 marzo. La famiglia, in modo responsabile, da quando ha avuto la brutta notizia si è posta in quarantena e lo è ancora oggi, nonostante tale periodo precauzionale si è concluso alla fine del mese di marzo.
Alla persona colpita si rivolgono i migliori auguri per una piena guarigione.
Ci stiamo attivando per adottare ogni iniziativa finalizzata a garantire la sicurezza di tutta la cittadinanza, con misure cautelari e rispettose delle vigenti normative igienico sanitarie.
Abbiamo raggiunto la quota di quattro contagi, stiamo attraversando un momento di difficoltà, unico nel suo genere, ma, crediamo, che con responsabilità e determinazione ne usciremo al più presto. Saremo chiamati, anche nelle prossime settimane, ad assumere comportamenti responsabili nel rispetto della nostra salute e di chi ci sta accanto.

adsense – Responsive – Post Articolo