“Ecco cosa può fare il bullismo”, mamma pubblica foto choc del figlio di 12 anni dentro la bara

adsense – Responsive Pre Articolo

Pubblica le foto choc del figlio di 12 anni dentro una bara. La mamma di Andrew Michael Leach,  Cheryl Hudso, ha voluto mostrare a tutti gli effetti devastanti del bullismo con una foto molto cruda del figlio dentro la bara.

La donna, del Mississippi, ha voluto lanciare un messaggio forte dopo che il suo ragazzo si è tolto la vita perché preso in giro dai suoi compagni a causa del suo orientamento sessuale. «Andy ha lasciato diverse note. In una si legge: ‘Voglio che sappiano cosa hanno fatto e che impatto le loro azioni abbiano sulla vita degli altri’. Da quello che sappiamo ci stava pensando da tempo», ha spiegato la mamma a Metro, ma ha anche detto che la scuola sembrava non sapere nulla del disagio di suo figlio, nonostante le prese in giro dei bulli fossero continue.

«Stava combattendo una guerra interiore per la sua sessualità. Pensava di essere bisessuale, ma l’informazione si è diffusa a scuola ed è diventato vittima degli attacchi dei compagni». La donna è distrutta per quello che è accaduto ma non ha intenzione di fermarsi. Lei e la sua famiglia porteranno avanti la lotta contro il bullismo per evitare che altri ragazzi possano arrivare a compiere gesti estremi come Andrew.

Ecco cosa può fare il bullismo, mamma pubblica foto choc del figlio di 12 anni dentro la bara

adsense – Responsive – Post Articolo