DAL CHILOMETRO ZERO ALLE SFIDE DEL MERCATO. OPPORTUNITÀ’ E PROSPETTIVE PER L’AGROALIMENTARE IN IRPINIA

adsense – Responsive Pre Articolo

Venerdì 11 dicembre alle ore 18, si terrà il webinar “Dal chilometro zero alle sfide del mercato: opportunità e prospettive per l’agroalimentare in Irpinia”, organizzato dall’Associazione culturale “La Ripa” di Castelvetere sul Calore (AV) e dalla sua sottosezione Centro Studi “Fiorentino Sullo”, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Il focus sull’agroalimentare ha l’obiettivo di riflettere sulle nuove frontiere del settore, in rapporto alle potenzialità del territorio, nonché sui comportamenti e sulle esigenze del consumatore. Dopo il positivo riscontro raccolto in occasione della tavola rotonda “L’Irpinia che produce. Idee imprenditoriali, imprese e start up”, realizzata lo scorso 28 novembre, con questa iniziativa si intende dar seguito al ciclo di eventi dedicati alla sensibilizzazione dei giovani alla cultura d’impresa.

Il webinar si aprirà con i saluti di Giuseppe Lazazzera, vicesindaco di Castelvetere sul Calore, e di Ester Ferraro, presidente dell’Associazione culturale “La Ripa”. Successivamente interverranno Carmen Nargi, responsabile commerciale di FDN, Daniela Bimonte, responsabile marketing di Ovomont Srl, Francesco Sodano, imprenditore agroalimentare, e Angelo Nudo, founder di Carmasciando. Il dibattito sarà moderato da Roberto Sullo, coordinatore del Centro Studi “Fiorentino Sullo”.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook dell’Associazione culturale “La Ripa” e del Centro Studi “Fiorentino Sullo”.

adsense – Responsive – Post Articolo