Dario Ferrante DIROTTA SU CUBA: live a SALERNO venerdì 15 febbraio con il nuovo singolo “GOOD THINGS”

adsense – Responsive Pre Articolo

Venerdì 15 i DIROTTA SU CUBA si esibiranno live al MODO di SALERNO (viale A. Bandiera c/o The Space Salerno – per info e prenotazioni: 089303130/3292272413).

Qui la nota band fiorentina presenterà dal vivo “GOOD THINGS”, il primo in inglese del suo percorso artistico: un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1(Warner).

Il video del brano è disponibile online al link: //www.youtube.com/watch?v=JH9nPqfD1kc

«“GOOD THINGS” è una vera e propria sfida – racconta la band – È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra “Good things take time”: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte “cose buone” e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del “tutto e subito” sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una “Good Thing”!»

adsense – Responsive – Post Articolo