Di Maio: dopo Ilva soluzione per IIA

adsense – Responsive Pre Articolo

La Segreteria della Fismic di Avellino si è riunita questa mattina presso la sede Provinciale per analizzare l’ annuncio del Vice Premier Luigi di Maio in merito alla manifestazione d’ interesse delle Ferrovie dello Stato per entrare in I.I.A.

Nel giorno in cui i lavoratori dell’ Ilva di Taranto approvavano l’accordo sul rilancio della loro azienda, l’annuncio a mezzo Facebook del Ministro Di Maio , ricrea entusiasmo e aspettativa nei 500 lavoratori di I.I.A.

Dopo aver sfiorato il dramma una settimana fa , dichiara il Segretario Generale  Giuseppe Zaolino , adesso bisognerà capire cosa cambierà con l’annunciato ingresso di Bus Italia nella compagine societaria, per questo è necessario accelerare l’iter burocratico e ritornare al Mise in pochi giorni .

Restano solo 3 settimane prima della scadenza del prossimo Consiglio di Amministrazione di I.I.A. e non vorremmo ritrovarci nella stessa condizione dell’ultimo incontro al Mise .

A Di Maio conclude Zaolino va dato atto di aver lavorato in condizioni difficili e individuato il soggetto pubblico in grado di dare prospettiva e sostanza al riassetto societario di I.I.A.

adsense – Responsive – Post Articolo