Disabilita’ e integrazione, a Monteforte il convegno dell’associazione “A mano a mano” sabato alle ore 18

adsense – Responsive Pre Articolo

La Sala Consiliare del Comune di Monteforte Irpino ospiterà Sabato pomeriggio il convegno inaugurale dell’associazione “A mano a mano”, fondata da un gruppo di giovani montefortesi desiderosi di realizzare attività socio-ricreative per ragazzi con disabilità.

L’incontro, fissato per sabato 13 Aprile a partire dalle 18.00, beneficerà della partecipazione di un ricco parterre: il Sindaco Costantino Giordano e l’Assessore alle Politiche Sociali Giulia Valentino apriranno il convegno, seguiti dagli interventi del Presidente dell’Associazione, Martino Borrelli, dal Vicepresidente Angelo Damiano e dalle testimonianze di Paola Pellecchia e Carmen Santella. Saranno presenti anche l’onorevole Maurizio Petracca, consigliere regionale della Campania, e la dottoressa Maria Morgante, direttore generale dell’Asl di Avellino.

A mano a mano è un’associazione no profit fondata nel 2019 e dedicata a giovani con disabilità. Gli obiettivi principali di “a mano a mano” sono la realizzazione di attività ricreative per giovani con disabilità e una crescente attività di sensibilizzazione volta ad includere anche un costante dialogo con le fasce adolescenziali.

Appuntamento Sabato 13 Aprile alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Monteforte Irpino per il convegno inaugurale.

adsense – Responsive – Post Articolo