Emergenza Covid, a Castel San Giorgio lunedì apre il nuovo centro vaccinale di Lanzara. La sindaca Paola Lanzara: “Grande opportunità per la nostra comunità”

adsense – Responsive Pre Articolo

  Lunedì a Castel San Giorgio verrà aperto il centro vaccinale presso la palestra della scuola media di Lanzara. Per un primo periodo sarà attivo solo la mattina, ma ha potenzialità di attivare quattro linee vaccinali, servendo fino a 200 persone, che saranno chiamate preventivamente tramite comunicazione dall’Asl. Il nuovo punto vaccinale sangiorgese vedrà la partecipazione dei medici vaccinatori dell’ASL e dei medici di medicina generale di Castel San Giorgio, della Protezione Civile e di alcune associazioni di volontari del terzo settore.
“L’attività di cooperazione Comune, Asl, di medici e volontari offrirà una grande opportunità alla nostra comunità, per un’accelerazione verso la risoluzione di un problema che sta compromettendo lo sviluppo socio-economico del nostro Paese, oltre che lo stato di salute psicofisica degli italiani”, ha detto la sindaca Paola Lanzara. “Si tratta di un grande risultato ottenuto dall’amministrazione comunale di Castel San Giorgio”.

adsense – Responsive – Post Articolo