ESTETICA E NUTRIZIONE: Come una dolorosa pulizia del viso può essere un trattamento di relax

adsense – Responsive Pre Articolo

ESTETICA E NUTRIZIONE: Come una dolorosa pulizia del viso può essere un trattamento di relaxESTETICA E NUTRIZIONE: Come una dolorosa pulizia del viso può essere un trattamento di relaxSono anni ormai che non fai più una pulizia del viso perché l’ultima volta hai portato sul volto i segni per una settimana?
Ti guardi allo specchio e il tuo occhio cade sempre su quei puntini neri che accerchiano il tuo naso?
Mi dispiace per te, ma la pelle del tuo viso chiede il tuo aiuto e prima che si presenti spenta, asfittica e che compaia qualche nuova rughetta è giunto il momento di fare qualcosa.

Lo so che la prima cosa che ti viene in mente è:

“devo correre in profumeria a comprare una maschera”, ma pensi davvero che sia la soluzione al tuo problema?

Se così fosse, non starei di certo qui a parlarti della soluzione che ho sperimentato insieme alla mia collaboratrice Sara.

Pensi davvero che una qualunque commessa, senza alcuna competenza in materia di estetica o cosmetologia, possa sostituirsi ad una consulente di bellezza con anni ed anni di esperienza?

La risposta è veloce ed unica: NO!

Le competenze si acquisiscono con il tempo, la pratica e soprattutto con lo studio, e per dare un risultato eccellente, quest’ ultimo deve essere continuo e costante.

Ecco perché, dopo ormai 2 anni che il nostro centro frequenta il primo master in estetica a livello europeo, possiamo affermare di aver sostituito la banale “pulizia del viso” con un vero e proprio “trattamento dermopurificante”!

Ma perché è un trattamento davvero fantastico?

• NON prevede l’utilizzo del vapore, talvolta dannoso per chi soffre di couperose o pelle sensibile

• NON prevede la premitura, ma avvalendosi di una tecnologia innovativa l risultato finale è di pulire profondamente il viso.

• NON provoca arrossamenti. Potrai infatti uscire anche dall’ istituto senza coprire il volto in quanto il trattamento viene effettuato senza l’utilizzo di prodotti chimici e in combinazione con trattamenti cosmetici di alta qualità.

Avrai invece un viso del tutto rigenerato.
Agendo sulla stimolazione meccanica, sarà infatti in grado di fa
favorire la formazione di nuovo collagene e la rigenerazione cellulare. Inoltre, i movimenti effettuati sulla pelle permettono anche di riattivare la circolazione ed eliminare le cellule morte che non si rimuovono con la pulizia abituale, così favorendo l’azione dei cosmetici.

Sei ancora lì a pensare alla tua faccia allo specchio?

Non esitare a contattarci

Dal 21 al 28 febbraio è in promozione a soli 47€ invece di 67€

Chiamaci allo 0818251535 oppure al 3202765567

ESTETICA E NUTRIZIONE: Come una dolorosa pulizia del viso può essere un trattamento di relax

-0:09

Visualizzazioni: 3708

Sono state caricate altre notizie.

adsense – Responsive – Post Articolo