FEBAL CASA VERDINO L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO STORE A NOLA (NA)

adsense – Responsive Pre Articolo

 Febal Casa Verdino

Via Feudo 195, Nola (NA)

Febal Casa si riconferma in Campania con l’apertura del nono punto vendita, testimonianza della continua crescita e capillarità sul territorio: a Nola (NA) l’apertura di un nuovo flagship store ricco di soluzioni d’arredo per “vestire” ogni ambiente della propria casa con pezzi dal design unico, progettati e tagliati su misura per la soddisfazione e il benessere di ogni cliente.

L’importante area espositiva di quasi 800 mq suddivisa su due piani, esibisce un’ampia panoramica total look di ciò che Febal Casa offre: dalle composizioni cucina che hanno dato fama e visibilità al brand quali Sand, Marina, Kaleidos, Charme 37 e Chantal alle soluzioni living della linea Febal Giorno; dai divani e poltrone della Linea Sofas ad alcuni tra gli elementi più attuali ed innovativi della linea Febal Notte. Gli spazi sono organizzati in mini appartamenti per presentare ai consumatori delle soluzioni di arredo già complete e progettate per ogni singolo ambiente. Quest’innovativo concept di vendita rappresenta il punto di forza dello store, che si propone di far vivere ai propri clienti una vera e propria esperienza total home a 360 gradi.

Immancabile, inoltre, la presenza di un’estesa area tecnica di circa 80 mq, elemento che contraddistingue i punti vendita Febal Casa, dove il cliente viene consigliato da esperti consulenti nella personalizzazione dei propri arredi per soluzioni ad hoc e senza compromessi.

“Sarà uno store differente dagli altri punti vendita Febal Casa, uno store su due piani e ben diversifcato nelle varie soluzioni d’arredo. Progettiamo e studiamo proposte anche per i giovani, sempre più esigenti, al fine di guidarli nella scelta estetica e concreta alla soluzione più giusta per loro, in base alle loro esigenze. La proposta completa dei mini appartamenti è quella che più si addice e che può soddisfare, anche a livello emozionale, le loro scelte afferma Giuseppe Verdino, titolare dello store.

adsense – Responsive – Post Articolo