Femminicidio a Enna, uccide l’ex moglie con colpo pistola e si costituisce

Femminicidio a Enna, uccide l’ex moglie con colpo pistola e si costituisce

L’omicida è Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio, la vittima Loredana Calì, la sua ex moglie. Il delitto è avvenuto a Catenanuova, in provincia di Enna, dove Marraro, reo confesso, si è costituito presso la locale caserma dei carabinieri. Il delitto segue di appena una settimana l’omicidio di Nicoletta Indelicato, la venticinquenne uccisa a coltellate a Marsala.

Ennesimo femminicidio in provincia di Enna. Un uomo si è costituito alle forze dell’ordine dopo aver ucciso a colpi di pistola l’ex moglie, Loredana Calì. È accaduto Catenanuova, in provincia di Enna, in Sicilia, dove l’omicida si è costituito presso la locale caserma dei carabinieri. L’assassino reo confesso si chiama Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio; la vittima era sua moglie.

Si attende l’autopsia sul corpo della povera Loredana per i dettagli sulla dinamica del delitto. Pochi dubbi sul movente, invece, legato alla fine del rapporto sentimentale tra i due. I funerali di Loredana verranno disposti non appena l’autorità giudiziaria rilascerà la salma dopo il completamento dell’esame autoptico. Il delitto segue di appena una settimana l’omicidio di Nicoletta Indelicato, la venticinquenne uccisa a coltellate a Marsala.