Festa dei Gigli, Martedì 5 aprile la Fondazione incontra le associazioni

adsense – Responsive Pre Articolo

Nola  – Delineare un percorso di iniziative di concerto con le associazioni cittadine. E’ questo il senso dell’incontro promosso dalla Fondazione Festa dei Gigli per martedì 5 aprile alle ore 19.00 presso il Convento di Santo Spirito.

Tutte le associazioni della città sono invitate a partecipare per fornire il proprio contributo per la crescita ed il miglioramento della Festa. Tra i progetti da mettere in campo nell’immediato vi è quello relativo all’accoglienza dei visitatori in occasione della prossima edizione della kermesse, ormai alle porte. Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, l’obiettivo è quello di fare ancora meglio.

La Fondazione da sempre ritiene fondamentale il contributo che possono fornire le associazioni impegnate sul territorio il cui apporto in termini di proposta e di disponibilità a lavorare per la crescita qualitativa della Festa consentirà il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi ed importanti.

Martedì 5 aprile, l’assemblea con le associazioni cittadine traccerà un primo passo per una collaborazione metodica e duratura nel tempo.

adsense – Responsive – Post Articolo