Festa della Maggiore età: Baiano, 2 giugno 2018, piazza Francesco Napolitano, a cura del Circolo Sociale, Pro Loco Baiano e con il patrocinio del Comune. Settima edizione.

adsense – Responsive Pre Articolo

Festa della Maggiore età: Baiano, 2 giugno 2018, piazza Francesco Napolitano, a cura del Circolo Sociale, Pro Loco Baiano e con il patrocinio del Comune. Settima edizione.La comunità baianese accoglie e festeggia i neo maggiorenni nel giorno della Festa della Repubblica.

Il programma è semplice ma significativo:  ore 10.30: sfilata della banda musicale con i giovani per il corso fino alla piazza, dove saranno eseguiti l’inno nazionale e altri brani per creare il clima di festa.

Ore 10.45:  Per onorare i nostri caduti in guerra, che hanno contribuito donando la loro vita per la libertà e per la Repubblica,  ci raccoglieremo in silenzio davanti al monumento mentre la banda esegue il “Silenzio”.

Ore 11.00: La festa continua con l’incontro ufficiale dei giovani con il sindaco, in presenza del pubblico di genitori, nonni, amici e cittadini di Baiano. Premiazione e consegna a ciascuno dei festeggiati del diploma e di una copia della Costituzione Italiana.

Vi aspettiamo numerosi per dare il benvenuto ai nostri giovani.

adsense – Responsive – Post Articolo