FISMIC IRPINA. Accordo Aurubis: SALARIO-SICUREZZA-SVILUPPO

adsense – Responsive Pre Articolo

Firmato ieri l’accordo l’integrativo dell’Aurubis di Pianodardine. Presso Confindustria di Avellino, le Segreterie Provinciali di Fismic/ Confsal- Fim-Fiom-Uilm,le RSU e la Direzione Aziendale, hanno raggiunto dopo oltre un anno d’incontri e scontri un accordo di secondo livello che apre una nuova fase in una delle fabbriche storiche della nostra provincia.

E’ toccato ancora una volta, dichiara il Segretario della Fismic  Giuseppe Zaolino, aprire la stagione contrattuale di secondo livello con l’ Aurubis che da oltre 40 anni fa orientamento di politica sindacale in Irpinia.

Fabbrica importante per il giro d’affari prodotto e per l’indotto coinvolto.

 Dobbiamo molto del successo di questa vertenza al lavoro svolto in fabbrica dalle RSU con in testa il nostro delegato Ciro Brosca.

 Nei prossimi tre anni conclude Zaolino, saranno effettuati investimenti importanti in tecnologia e processo che miglioreranno l’ambiente è la sicurezza rendendo meno pesante il lavoro degli operai.

 La proprietà tedesca potrà ulteriormente valorizzare la fabbrica Irpina che dopo una fase di conflittualità ha dimostrato professionalità e impegno.

L’ Irpinia del dopo Covid inizia da questa buona notizia

(COMUNICATO STAMPA)

adsense – Responsive – Post Articolo