Flumeri, auto in fiamme, paura in piazza Mercato

adsense – Responsive Pre Articolo

I vigili del Fuoco intorno alle 23,00 nella notte fra giovedi e venerdi scorso ,sono stati chiamati da alcuni abitanti di Flumeri, per domare l’incendio che si era sviluppato su un’automobile parcheggiata in piazza Mercato, di proprietà di un giovane, che con la sua famiglia, abita appunto in un fabbricato della piazza.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile, e le autorità investigative condotte dalla locale stazione dei Carabinieri, sotto la direzione del Maresciallo Francesco Strazza, non lasceranno nulla di intentato, per risolvere il caso.

L’incendio, a quanto si apprende potrebbe essere di origine dolosa, e ieri 8 novembre, i Carabinieri di Flumeri, con l’ausilio di altri reparti della Compagnia di Ariano Irpino, hanno effettuato un checkpoint per verifiche e controlli nelle immediate vicinanze del paese.

Al momento, non si esclude nessuna pista, anche perchè il proprietario della macchina incendiata, non ha motivo alcuno per essere preso di mira da eventuali malviventi, data la probità dei flumeresi. Per cui, potrebbe trattarsi, anche di uno scherzo finito male.

Carmine Martino

adsense – Responsive – Post Articolo