Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio Spettacolo presso il Teatro Centro A.S.I. di Solofra.

adsense – Responsive Pre Articolo

Si direbbe che alla Max e Very Dance di Forino, un evento chiude e l’altro. Infatti passata ormai l’emozione degli esami di danza nella sede forinese  di Via Roma con il noto ballerino Gabriele Esposito vincitore di Amici 2015, una nuova soddisfazione ha  investito il sodalizio dei sette colli,  seguitando i tanti  ottenuti durante l’ anno corrente  tra cui , quello nelle finali di Categoria Regionale under 16 di Danza Sportiva CSEN. Cinque Primi posti nelle Categorie CONTEMP G.S. PG., CONTEMP R.S. P.G, LATINO R.S. P.G., LATINO R.S. G.S,  CONTEMP G.S. G.G. ed un terzo posto HIP HOP G.S. P.G. per una realtà ormai affermata sia nell’ambito locale, regionale e nazionale. Ed ora difatti la volta   del saggio spettacolo di fine anno accademico ospitato quest’anno presso il Teatro Centro A.S.I. di Solofra in una foltissima  cornice di pubblico,  mercoledì 26 giugno alle ore 19.00 a suggello di tutto. Un curato e bello  spettacolo finale il quale non è stato altro che , la conclusione di un percorso molto visionato ed attenzionato durante tutto l ‘arco dell’anno solare, giorno dopo giorno, da parte di uno staff valente, entusiasta e soprattutto competente quale è quello della Max e Very D ance che rispecchia il suo successo sulle orme delle sue eccezionali Docenti Maestre Argentina Aliberti, Michela Palma, Cristina Bruno, Lorella Pericolo, Marika Iovino che nell’arte della danza ognuna per le proprie discipline,  non hanno nulla da invidiare ad alcuno. E poi loro, i genitori di Forino , ed i giovani atleti,  intrepidi attori di questo successo che seppur con qualche piccolo sacrificio economico, hanno riposto la loro fiducia per un orizzonte luminoso nella professionalità, nella passione e nell’onestà di due grandi pionieri forinesi della danza Massimo Picariello e Veronica De Angelis che prima di essere maestri in questa nobile arte,  sono  “I Genitori” di tutti gli atleti dei quali agognano solo benessere , successo e felicità . Unica nota da ridire, è certamente quella di sollecitare i nuovi amministratori locali,  ad intensificare per i prossimi anni , i loro sforzi amministrativi anche in questo ambito,  con la progettazione di un’auditorium, un teatro, a Forino si perchè  sembra davvero inconciliabile il fatto che nostre ricercate ed importanti realtà, debbano emigrare in altri lidi , non potendo far rimanere il loro splendore e quello dei  nostri figli, stesso nel nostro territorio che li vede  protagonisti ed interpreti anche con considerevoli sacrifici per un intero anno solare. O tutto al più,  far in modo che , tali manifestazioni  possano riempire il palinsesto di piazza dell’ estate  forinese, quantomeno provare ad agevolare il percorso burocratico  , visto che questo tipo di spettacoli,  potrebbero comunque dare lustro al paese, alla stessa stregua di altre manifestazioni. DANIELE BIONDI

Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.

Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.Forino (Av): La Max e Very Dance conclude la stagione artistica con il Saggio  Spettacolo presso il Teatro Centro  A.S.I. di Solofra.

adsense – Responsive – Post Articolo