Forino (Av): Nuovo caso di Covid 19. Salgono a 6 le persone positive. Ecco comunicato del Sindaco Olivieri.

adsense – Responsive Pre Articolo

“Devo purtroppo portare a conoscenza della Cittadinanza che la competente Asl mi ha comunicato che è stato accertato un nuovo caso di positività al covid-19.
Lo stesso è emerso nell’ambito dei controlli espletati dall’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Il nostro concittadino è ora ricoverato presso il nosocomio avellinese ed è stato posto in isolamento.L’Asl sta ricostruendo la catena dei contatti che si racchiude alla sola cerchia familiare in quanto il soggetto risultato positivo era già in isolamento domiciliare da diversi giorni per essere contatto diretto di familiare positivo al covid. Giungano a Lui gli auguri di tutta la comunità forinese di una pronta e veloce guarigione così come auspicato per gli altri nostri concittadini che stanno vivendo questo particolare momento.
Salgono, quindi, a 6 i casi di positività sul territorio comunale. Raccomando di nuovo a tutti di continuare scrupolosamente ad osservare le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al covid-19.
Da oggi, con cadenza periodica ogni due/tre giorni, inizieremo di nuovo a pubblicare sul sito e sull’app istituzionale il bollettino che riepiloga i dati salienti della situazione epidemiologica del Comune di Forino.” Il Sindaco Antonio Olivieri

adsense – Responsive – Post Articolo