FORINO: Venerdì 19 ottobre, giornata della prevenzione e salute grazie all’associazione “Progetto Lulù.

adsense – Responsive Pre Articolo

FORINO: Venerdì 19 ottobre, giornata della prevenzione e salute grazie allassociazione Progetto Lulù.L’associazione Progetto Lulù organizza una mattinata dedicata alla  PREVENZIONE E SALUTE. Venerdì 19 Ottobre dalle ore 9.00 ALLE 13.00 nei locali parrocchiali della Chiesa Di San Biagio, con  entrata di Via Siniscalchi  a FORINO.
Uno staff infermieristico specializzato, effettuerà infatti, i controlli dei parametri vitali, ovvero CONTROLLO DELLA GLICEMIA, MISURAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA, SATURAZIONE EMOGLOBINICA.
Test assolutamente non invasivi. Inoltre uno staff Medico del Centro acustico ” Udite, Udite”, effettuerà test dell ‘ UDITO e controlli generali. L’Associazione Lulù, coglie l’occasione per informare il cittadino che, questi servizi saranno erogati GRATUITAMENTE e che si effettueranno per ordine di arrivo, quindi, non sono previste prenotazioni.
Alla stessa maniera l’ Associazione tiene a ringraziare di cuore tutti i suoi sostenitori e i suoi Volontari che le permettono, di poter organizzare queste giornate dedicate alla Salute di tutti, ricordando che la prevenzione, salva la Vita. Daniele Biondi

adsense – Responsive – Post Articolo