Fuerca Bikers di Avellino per la Pasqua a fianco dell’Autismo.

adsense – Responsive Pre Articolo

Fuerca Bikers di Avellino per la Pasqua a fianco dellAutismo.Si avvicina la Pasqua, ed anche quest’anno il COVID-19 farà sembrare questo periodo buio e triste! Nulla però  ostacolerà e limiterà i Fuerca  Bikers in cooperazione con l’ Ass.ne Il fiorellino e la tartaruga, di colorare un momento, di regalare un sorriso, di addolcire la Pasqua ma soprattutto di essere fattivamente presenti ed al fianco dell’Autismo!
I Fuerca Bikers insieme all’ass.ne il fiorellino e la tartaruga, omaggeranno di  uova pasquali alcuni centri per l’Autismo della provincia di Avellino.  Venerdì 19  , partenza dalla clubhouse dei Fuerca Bikers , direzione Bellizzi Irpino , regaleranno un primo sorriso ai ragazzi dell’Associazione  ETS Pianeta Autismo.
Sabato 20 marzo si dirigeranno dapprima ad Avellino,  all’Associazione AIPA, per poi continuare ad Atripalda dai bimbi de “Il sogno di ARI”, per giungere poi a Solofra l’Associazione InAu.  Nel pomeriggio, alla clubhouse dei Fuerca Bikers, ritirerà personalmente le uova l’Associazione “A mano a mano” di Monteforte Irpino. Il 27 invece, i Fuerca Bikers e il Fiorellino e la Tartaruga, addolciranno e creeranno atmosfera Pasquale all’orfanotrofio di Prata P.U.
L’Associazione il Fiorellino e la Tartaruga   si prodigherà ulteriormente tramite fisioterapisti e persone specializzate , nel consegnare porta a porta, le uova a questi fantastici bimbi!
“buona strada ragazzi ….. Fuerca Bikers e Il Fiorellino e la Tartaruga , sempre al VOSTRO FIANCO “! 
Giovanni Capponi 
Presidente 
Fuerca Bikers 

adsense – Responsive – Post Articolo