Gastronomia. A Nola arrivano gli appuntamenti stellati

Gastronomia. A Nola arrivano gli appuntamenti stellati

Esaltare i sapori con soffi di novità, mescolando prodotti della tradizione campana con i più saporiti frutti esotici. Arrivano a Nola gli appuntamenti  “stellati”. L’iniziativa è dello chef Valentino Buonincontri del noto locale Berties Bistrot che, il prossimo 19 febbraio, ospiterà nel suo laboratorio di via Dei Mille Angelo Carannante e Luigi Salomone, due chef stellati che, insieme a lui, offriranno una serata all’insegna del gusto e della qualità. Diverse le portate inserite nel ricco menù che, dall’antipasto al dolce, delizieranno i palati più esigenti.
“Siamo felici di aprire le porte del nostro locale alla cucina ricercata e sofisticata che non rinuncia ai sapori del territorio ma che anzi ne esalta l’essenza con abbinamenti particolari – spiega Valentino Buonincontri – Una cucina sperimentale che  vuole essere, ed è, la giusta combinazione di idee in grado di sorprendere, dimostrando nel contempo che è un “saper mangiare accessibile a tutti e non a un pubblico di nicchia”.
Quello di martedì 19 febbraio è solo il primo di tre appuntamenti a cadenza mensile. Prossime date al Berties bistrot il 12 marzo ed il 10 aprile.