GESUALDO (AV). Ecco la X edizione di “Saperi e Sapori”

adsense – Responsive Pre Articolo

I giorni 2, 3 e 4 agosto a Gesualdo si terrà la X edizione di “Saperi e Sapori”, evento che costituisce una vera e propria vetrina per le eccellenze irpine. Tra queste, lo staff di Astrea Gesualdo, ha invitato l’artista avellano Nicola Candilio a esporre le sue opere nello splendido scenario del castello del borgo medioevale, che fu dimora del grande madrigalista Carlo Gesualdo.
Nicola nasce ad Avellino il 25 maggio 1987. Nel 2000 comincia a muovere i primi passi ispirandosi ad artisti come Caravaggio. Oggi Nicola è un’artista polivalente, che grazie alla sua genialitá fornisce ai suoi committenti un tocco unico e sempre originale.
L’esposizione curata dall’arch. Sabatino Cecchini (progettista esecutivo del Pitti Uomo Firenze 2019) verrà inaugurata oggi 13 luglio con l’evento “Aspettando Saperi e Sapori” e potrà essere visitata fino al 4 agosto.

GESUALDO (AV). Ecco la X edizione di “Saperi e Sapori”GESUALDO (AV). Ecco la X edizione di “Saperi e Sapori”GESUALDO (AV). Ecco la X edizione di “Saperi e Sapori”

adsense – Responsive – Post Articolo