GHEMON – da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno il rapper/cantautore di Avellino presenta il nuovo album ORCHIdee in Campania: Napoli-Nola-Pompei

GHEMON   da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno il rapper/cantautore di Avellino presenta il nuovo album ORCHIdee in Campania: Napoli Nola Pompei

Venerdì 30 maggio GHEMON presenterà il nuovo album “ORCHIdee”    alla Feltrinelli Express in Stazione Centrale,         incontrando i fan e firmando le copie del disco.

I giorni successivi GHEMON sarà sempre in Campania a promuovere      l’album:   Sab 31.05 – h17 – NOLA (NA) – Mondadori c/o Centro      Commerciale il Vulcano Buono – Località Boscofangone  Dom 01.06 – h17 – POMPEI (NA) – Mediaworld c/o Centro      Commerciale La Cartiera – Via del Macello, 22.

GHEMON, originario di Avellino, è uno dei più     talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha    saputo rinnovare il suo personalissimo stile, caratterizzato da temi    profondi e rime molto curate, che fanno di lui un artista a metà tra    un cantautore e un rapper. “ORCHIdee” è un album interamente    suonato con strumenti veri, si muove tra melodie pop orecchiabili e    sofisticate, supportate da trascinanti ritmiche jazz, soul e funk.    Una ricchezza musicale e lessicale che affonda le sue radici nella    black music e nel rap, ma che sfocia in numerose parti cantate.