Gli Auguri del Circolo Acli di Casamarciano al Vescovo di Nola per il suo onomastico

adsense – Responsive Pre Articolo

Gli Auguri del Circolo Acli di Casamarciano al Vescovo di Nola per il suo onomastico“Così il compito dei cristiani in questo mondo è quello di aprire spazi di salvezza, come cellule di rigenerazione capaci di restituire linfa a ciò che sembrava perduto per sempre. Quando il cielo è tutto nuvoloso, è una benedizione chi sa parlare del sole.” Queste le parole di Papa Francesco nell’udienza del 4 ottobre, giorno dedicato a San Francesco.

Parole sentite nei cuori dei nostri soci – afferma il Presidente Andrea Vitale – dei nostri dirigenti, visto l’impegno associativo proprio sui temi della legalità e della cittadinanza attiva e che vogliamo rivolgere come augurio di buon onomastico al nostro Vescovo Francesco.

Che possa essere spazio di salvezza ed esempio di testimonianza di rigenerazione delle nostre comunità attraverso percorsi condivisi tra Diocesi, Associazionismo e Istituzioni.

È questo l’augurio del Circolo Acli di Casamarciano al Vescovo, lavorare insieme per le nostre comunità donandosi per organizzare il bene, proprio su esempio dell’amato San Francesco.

adsense – Responsive – Post Articolo