Gli intensi boati stanno riversando la gente in strada ‘’come bombe’’. Zone colpite poco fa. La causa è un totale mistero

adsense – Responsive Pre Articolo

 Attimi di paura e apprensione tra la popolazione di Avigliano Umbro, nel centro abitato di Santa Restituta. Come stanno riportando diverse fonti locali, infatti una serie di intensi boati stanno interessando tutta l’area. Diverse testimonianze stanno riferendo che i rumori si susseguono come delle vere e proprie ‘’esplosioni’’ che provengono dal terreno.

Quattro boati  si sono sentiti nel centro abitato di Santa Restituta. Tra le 20.30 e le 22.30 gli abitanti della frazione di  hanno udito dei forti rumori. Subito, allora, sono state chiamate le forze dell’ordine per i sopralluoghi del caso.

Immediato l’intervento da parte di Protezione Civile, Vigili del fuoco e Carabinieri che stanno cercando di fare luce sull’accaduto con alcuni sopralluoghi del caso. Sul posto è giunto anche il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti. In base a quanto si apprende, inoltre, tutte e 10 le famiglie residenti nella frazione si sono riversate in strada.

Al momento inoltre l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia non segnala eventi sismici nell’area, specificando però che le cause di questi boati potrebbero non avere una natura sismica. Seguono importanti aggiornamenti nelle prossime ore.

adsense – Responsive – Post Articolo