“GOAL WORK – Comune di Andretta” si apre l’avviso pubblico per la costituzione di una short list di aspiranti tirocinanti

adsense – Responsive Pre Articolo

È stato pubblicato sul sito del Comune di Andretta il bando per la costituzione di una SHORT LIST DI ASPIRANTI TIROCINANTI finalizzata all’attivazione di n. 7 tirocini extra-curriculari presso enti pubblici e privati, aventi sede nel comune di Andretta.

I giovani interessati, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, residenti nel Comune di Andretta, possono candidarsi, compilando il modello di domanda disponibile al link www.comune.andretta.av.it, entro e non oltre il 15 Giugno prossimo, secondo le modalità previste nell’avviso.

I Tirocini extra-curriculari, realizzati nell’ambito del Progetto “GOAL WORK – COMUNE DI ANDRETTA” finanziato dalla Regione Campania a valere dell’Avviso Pubblico “Giovani in Comune II Finestra” – DD n. 21 del 16.07.2020, prevedranno un’indennità mensile pari ad € 500,00 ed avranno una durata trimestrale.

Soddisfatti i partner di progetto, Forum dei Giovani Comune di Andretta e Sannioirpinia Lab APS, i quali credono fermamente in tale strumento di politica attiva, quale momento necessario del percorso di inserimento professionale dei giovani nel mondo del lavoro, soprattutto a livello locale.

“GOAL WORK – Comune di Andretta” si apre l’avviso pubblico per la costituzione di una short list di aspiranti tirocinanti

adsense – Responsive – Post Articolo