Grande successo a Pasqua per il contest di Iannelli Anti-Covid 19

adsense – Responsive Pre Articolo

Strepitoso successo nel giorno di Pasqua per il primo contest gastronomico ai tempi del Corona Virus.  Tanti gli artisti e non solo che  hanno partecipato alla nona  sfida di intrattenimento, visto la restrizione in casa  per l’emergenza Covid 19.  Ad ideare l’evento Angelo Iannelli,  conosciuto come l’ interprete della maschera  di Pulcinella . Ha pensato bene di stimolare le persone a casa  e  tenere impegnate   intere  famiglie a Pasqua dove  in questa domenica i partecipanti  hanno preparato piatti tradizionali di Pasqua e dolci . Una  emozionante kermesse, dove non è mancata inventiva, passione e originalità di ogni concorrente. Sul profilo Facebook dell’artista sono state inviate tantissime foto delle specialità di Pasqua: Pastiere, casatielli, tortani   ma anche primi piatti alcune corredate da video – presentazione.
Tanti i partecipanti  che hanno preso parte al contest gastronomico  con le loro ricette: La conduttrice e attrice Veronica Maya , l’attore Nunzio Ceglie, i giornalisti: Francesca Cicatelli, Valentina Capuano, l’imprenditrice Rossella Giaquinto, la modella Giulia Accardo  e ancora: Pasquale Ragosta, Sandro Ferrara, Pasquale Imma Angelini, Luigi Italo Dangelo, Silva Marzullo,  Michele Conte, Giovanni Di Mattia, Mary Coppola ed Elena Giordano .  Giudice è stato il noto Imprenditore  Antonio Ferrieri del noto brand “Cuori di Sfogliatelle ,  che ha apprezzato tutte le specialità  preparate dai partecipanti, apprezzando l’impegno e la creatività di ognuno, decretando poi come  vincitore assoluto   il giovanissimo aspirante chef Francesco Di Maro con le specialità:  Pastiera e Tortano , Ferrieri  ha affermato:  Non è semplice fare la pastiera , ma il giovane Di Maro ha presentato una vera specialità  ,   ben cotta , alta e degna rappresentate della città  di Napoli.  Ha  voluto  premiare ancora la conduttrice TV  e attrice Valentina Maya che ha coinvolto i suoi piccoli  bambini nella preparazione della pastiera napoletana e ancora Rossella Giaquinto  , Valentina Capuano e Mary Coppola con le loro specialità il tortano napoletano “In cucina con Pulcinella continua e  vi aspetta  la prossima sfida sempre più emozionante ” – ha dichiarato lo stesso Iannelli seguitissimo sui social – con un post scritto di ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte a questa bella iniziativa.
Il contest lanciato su Facebook dal  popolare Pulcinella è diventato ormai un evento imperdibile  e  contagioso per tanti partecipanti   occasione di lavoro .
Comunicato stampa Associazione Vesuvius
Grande successo a  Pasqua  per  il contest di Iannelli Anti Covid 19 Grande successo a  Pasqua  per  il contest di Iannelli Anti Covid 19 Grande successo a  Pasqua  per  il contest di Iannelli Anti Covid 19 Grande successo a  Pasqua  per  il contest di Iannelli Anti Covid 19

adsense – Responsive – Post Articolo