Graziano Delrio ad Avellino per Ora-Connettiamo l’Irpinia – lunedì 25 novembre 2019, la prima tavola rotonda

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Associazione politico-culturale ORA Avellino, è lieta di invitare tutti il prossimo lunedì 25 novembre, dalle ore 19.00, presso la Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino a partecipare al convegno di apertura di una serie di appuntamenti territoriali.

La prima iniziativa “CONNETTIAMOL’IRPINIA” è dedicata ai temi strategici delle infrastrutture, dei trasporti e delle interconnessioni al servizio dei cittadini, del lavoro e delle imprese, coinvolgendo politici e referenti del settore.

Inaugurano l’evento i saluti del primo cittadino di Avellino Gianluca Festa e del sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza.

Intervengono: Livio Petitto per ORA Avellino, già Presidente del Consiglio comunale di Avellino, l’On. Luigi Famiglietti e il Presidente della Commissione trasporti, Consigliere della Regione Campania Luca Cascone.

Chiude i lavori: Graziano Del Rio, Presidente del gruppo Partito Democratico – Camera dei Deputati, già Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’evento rientra tra il ciclo di incontri denominato ORA-CONNETTIAMOL’IRPINIA che ha come scopo di unire in una peculiare visione futura la crescita condivisa e sostenibile allargando la sfera d’ascolto sul territorio, coinvolgendone l’Irpinia tutta, attraverso momenti di confronto continuo.

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Provincia di Avellino.Graziano Delrio ad Avellino per Ora Connettiamo lIrpinia   lunedì 25 novembre 2019, la prima tavola rotonda

adsense – Responsive – Post Articolo