GROTTAMINARDA E FLUMERI – Due giovani sorpresi dai Carabinieri in possesso di droghe: scattano le segnalazioni all’autorità amministrativa.

adsense – Responsive Pre Articolo

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, unitamente ad unità cinofile, nel corso della settimana hanno eseguito numerose perquisizioni, hanno segnalato due persone alla Prefettura di Avellino quali assuntori di stupefacenti.

Nello specifico, a Grottaminarda, i Carabinieri della locale Stazione, durante un normale servizio di perlustrazione, procedevano al controllo di un’utilitaria condotta da un giovane di origini ucraine che da subito manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo; e, all’esito dell’immediata perquisizione, veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Un’analoga situazione si è verificata a Vallata dove, nel corso di un servizio ad “Alto impatto”, è stato controllato un 25enne della provincia di Napoli, sorpreso dai Carabinieri di Flumeri in possesso di uno spinello.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

adsense – Responsive – Post Articolo