Il Generale Stefanizzi saluta il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

adsense – Responsive Pre Articolo

Nella mattinata odierna, il Generale di Divisione Maurizio Stefanizzi, Comandante della Legione Carabinieri Campania, ha salutato i militari del Comando Provinciale di Avellino, in occasione del suo prossimo trasferimento per un importante incarico a Firenze.

Il Generale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Bramati, ha incontrato il personale della sede, i Comandanti delle Compagnie, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione, dei militari in servizio presso i diversi Reparti dislocati nella provincia, della Sezione di Polizia Giudiziaria, dei Carabinieri Forestali, del Nucleo Ispettorato del Lavoro, nonché dell’Arma in congedo, ai quali ha rivolto il suo sentito e commosso saluto di commiato.

Durante l’incontro, dopo aver ricordato alcune importanti attività svolte, il Generale Stefanizzi ha rivolto a tutto il personale espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, richiamando i principi fondamentali che devono sempre animare la loro azione.

Il Comandante della Legione ha altresì evidenziato l’importanza della funzione sociale quotidianamente assolta soprattutto dal personale effettivo alle Stazioni Carabinieri, baluardo della presenza rassicurante dello Stato, sottolineando il gravoso impegno che la pandemia ha comportato e la necessità di continuare a recepire le istanze dei cittadini, ai quali bisogna sempre dare ogni possibile disinteressato supporto.

Il Generale Stefanizzi saluta il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Il Generale Stefanizzi saluta il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Il Generale Stefanizzi saluta il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

adsense – Responsive – Post Articolo