IL Saviano 1960 batte con un pokerissimo i beneventani del Ponte 98

adsense – Responsive Pre Articolo

Dopo l’insidiosissima trasferta di Bisaccia di Domenica scorsa, dove il Saviano ha trionfato per 3 a 2 sui locali, i ragazzi neroverdi di Saviano sono tornati sul proprio campo “P.Pierro per affrontare, nella 10ª Giornata di Promozione Girone C, i giallorossi beneventani del Ponte 98, squadra ostica e forte. Il Saviano, indomito schiaccia anche la quinta forza del campionato con un rotondo pokerissimo e blinda il vertice della classifica in solitudine. Questa vittoria dà ai Savianesi una grande soddisfazione e ancora una volta, gli avversari hanno dovuto ricredersi e accettare la superiorità degli uomini del Presidente Giuseppe De Falco, che a nulla è servita la buona volontà dei giovani giocatori del Ponte 98 per fermare il tornado neroverde savianese che si è imposto con autorità e deteminazione. Nel primo tempo la squadra di Mister Minichini parte con veemenza e dopo varie conclusioni sciupate per nulla si trova in vantaggio con due gol siglati prima al 19’ con Falco F. che approfitta di una corta respinta del portiere ospite Del Ciampo, su tiro di Ascione e poi al 39’ con Nucci che in mezza girata gonfia la rete per il 2 a 0. Si va al riposo e nel secondo tempo la pressione del Saviano si concretizza in modo immediata e prorompente, grazie al funambolico Falco F. che al 49’ mette il sigillo alla sua doppietta. Il poker viene servito al 66’ da Nucci che realizza un gol spettacolare dribblando difensori e portiere. IL pokerissimo arriva all’80’ con Ascione che realizza dagli undici metri.

ASC D SAVIANO 1960: Bardet, Manzo, Notaro (72’Incarnato), Orefice, Giannino, Sepe (46’ Falco S.), Grandi, Bracale (63’ Relli), Nucci (68’ Vecchione), Falco F.(62’ Florio), Ascione. A disp.: Olivieri, Ambrosino, Iovino, Scala. All.re Minichini.

PONTE 98 . Del Ciampo, Capitanio (56’ Martino), Pagnozzi, Vosa, Tommaselli (28’ Del Priore, 72’ Sangiolo), Antonaci, Panaggio, La Porta 63’ Iuorio), De Leso, Santamaria (72 Fusco), Inglese. A dispos.: Valente, Venditti, Pisani. All.re Mauro.

ARBITRO: Pisani di Ercolano. Assistenti: Fusco e Caso di Frattamaggiore. RETI: 19’ e 49’ Falco F., al 39’ e al 66’ Nucci, 80’Ascione (Rigore). (Pasquale Iannucci)

adsense – Responsive – Post Articolo