“Il valore della donazione degli organi”: il Rotary – club Marigliano avvia la campagna di sensibilizzazione. Venerdì 10 maggio, incontro presso Centro Polivalente a Marigliano

adsense – Responsive Pre Articolo

Marigliano – Il valore della donazione. E’ questo il tema dell’incontro promosso dal Rotary club – Marigliano “Adrianea”, finalizzato a sostenere la campagna di sensibilizzazione sulla donazione del sangue e degli organi.

L’appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio alle ore 10.00, presso il Centro Polivalente di piazza Roma a Marigliano. Ad intervenire saranno, Antonio Carpino, sindaco di Marigliano, Antonio Sodano, presidente Rotary club Marigliano “Adrianea”, Lucia Romano, Comitato nazionale di bio-etica, Leonardo De Rosa, dirigente nazionale e regionale dell’Avis, Guglielmo Venditti, consigliere nazionale Aido per la Campania – presidente commissione distrettuale Rotary per il progetto sul dono: “La vita nelle tue mani”.

Durante la tavola rotonda è prevista anche la testimonianza di Angelo Sena. A moderare i lavori sarà Luigi Barbati, presidente Rotary club Marigliano “Adrianea”.

Il valore della donazione degli organi: il Rotary   club Marigliano avvia la campagna di sensibilizzazione. Venerdì 10 maggio, incontro presso Centro Polivalente a Marigliano

adsense – Responsive – Post Articolo