IRPINIA. Grave incidente nella notte, 5 feriti, due giovani gravi estratti dalle lamiere e un morto

adsense – Responsive Pre Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alla mezzanotte di ieri 9 giugno, sono intervenuti nel territorio del comune di Montemiletto, in contrada San Giovanni, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Il bilancio è di cinque feriti, di cui due giovani, un ragazzo ed una ragazza, rimasti incastrati tra le lamiere contorte del veicolo. Sono stati estratti e consegnati ai sanitari del 118, I quali disponevano il trasporto per tutti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Le auto incidentate sono state messe in sicurezza.
Le due giovani passeggere ed il conducente della Mini sono state trasportate presso l’ospedale Moscati dov’è il ventenne di Prata Principato Ultra è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate.
Prognosi riservata per le due ragazze nonché per la passeggera della Grande Punto, ricoverata presso l’ospedale di Solofra unitamente al conducente, giudicato con prognosi di una trentina di giorni.
Sul posto, oltre a personale medico del 118 ed ai Vigili del Fuoco, sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.IRPINIA. Grave incidente  nella notte, 5 feriti, due giovani gravi estratti dalle lamiere e un mortoIRPINIA. Grave incidente  nella notte, 5 feriti, due giovani gravi estratti dalle lamiere e un mortoIRPINIA. Grave incidente  nella notte, 5 feriti, due giovani gravi estratti dalle lamiere e un mortoIRPINIA. Grave incidente  nella notte, 5 feriti, due giovani gravi estratti dalle lamiere e un morto

adsense – Responsive – Post Articolo