Irpinia. Tragico Incidente stradale nella notte, muoiono zio e nipote di appena 15 anni

adsense – Responsive Pre Articolo

Tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale Telesina nei pressi dello svincolo di Campobasso. Hanno perso la vita due persone mentre una terza e’ ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento in gravissime condizioni. Una Mercedes condotta da un 49enne, con a bordo un 15enne ed una 20enne si è schiantata frontalmente contro un tir che viaggiava in direzione opposta.

A perdere la vita è stato il conducente della Mercedes e suo nipote di appena 15 anni, residenti nella zona di Grottaminarda, in provincia di Avellino. Gravemente ferita una 20enne, sorella e nipote delle vittime, trasferita al Rummo di Benevento.

Secondo le prime notizie la Mercedes viaggiava in direzione di Benevento quando, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata frontalmente con un Iveco Stralis che trasportava alimenti. Violentissimo l’impatto che ha scaraventato l’auto a decine di metri di distanza. La Mercedes è stata ridotta ad un ammasso deforme di lamiere. Irpinia. Tragico Incidente stradale nella notte, muoiono zio e nipote di appena 15 anniIrpinia. Tragico Incidente stradale nella notte, muoiono zio e nipote di appena 15 anni

adsense – Responsive – Post Articolo