La prima uscita ufficiale di Kate Middleton dopo la pausa di maternità

adsense – Responsive Pre Articolo

La duchessa di Cambridge torna “a lavoro” dopo 5 mesi di pausa dalla nascita di Louis scegliendo un incontro al parco coi bambini. “Amo cacciare i ragni”

Kate Middlenton è tornata in grande stile dopo la pausa dalla nascita del terzogenito Louis. Per il ritorno agli impegni ufficiali, la duchessa di Cambridge ha scelto di incontrare alcuni bambini al Forest School and Wildlife Garden, a Londra, un giardino dove poter ammirare da vicino molti animali e stare a contatto con la natura.

“Perché ti stanno facendo delle foto?”, le ha chiesto una bambina, incuriosita da tutte quelle attenzioni. “Stanno fotografando te, perché sei speciale”, è stata la risposta della Duchessa.

Nonostante gli obbiettivi dei fotografi fossero fossero tutti puntati su Kate, erano i bambini i protagonisti di questa giornata. Abiti casual tipicamente autunnali e sorriso smagliante, la Duchessa di Cambridge è sembrata essere a suo agio in pubblico.

Il pomeriggio al giardino è proseguito con una piccola caccia agli animali: lumache, rane e insetti. Kate ha detto di amare queste attività e di praticarle molto spesso con i figli, George e Charlotte, e di amare la caccia di ragni nei giardini di Kensington Palace.

adsense – Responsive – Post Articolo